Stella Cadente

Sciadiluce

Ho visto una stella cadente,
così all’improvviso
Ho visto una scia di luce
   ho alzato la testa verso il cielo
      ho alzato la testa solo per un attimo, per vedere se domani ci sarebbe stato il sole
         una scia di luce ha graffiato il cielo
            sono stato ben attento…
me ne sono guardato bene…
Non ho espresso alcun desiderio
         del resto probabilmente era solo un aereo
      quando si vedono gli aerei, mica si esprimono desideri
   Si era per forza un aereo, le stelle cadenti non esistono.
Esprimere desideri poi, è sempre così inopportuno…
  e se si avverassero…
3 thoughts on “Stella Cadente

Rispondi

