VeriIspirato..Io???

Un enorme Grazie all’Angolino di Ale per il premio “Very inspiring blogger

very-inspiring-blogger-award

Ed eccoci alle regole dell’Award:
1. Copia e inserisci il premio in un post.
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog
3. Racconta 7 cose di te
4. Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

7 cose su una parte di me:

Mi Piace Leggere, Scrivere, Raccontare, Colorare anche se qui per il momento solo Bianco e Nero, e poco fare di conto 😉

Le nomination difficilissimo:

  1. Mini Racconti Cinici Di Una Donna In Sindrome Premestruale
  2. L’angolino di Ale
  3. IL MONDO DI PINDARO
  4. Meglio tacere e passare per scemi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
  5. TRAMEDIPENSIERI
  6. Betty Post New York
  7. LeaRniNg SiLeNce
  8. Ombreflessuose
  9. GuidoFabriziRaccontiBrevi
  10. FANGO
  11. pensieridatergo
  12. La vita in immagini
  13. ♥ melodiestonate ♥
  14. Le librerie invisibili
  15. Soliloquio in compagnia
21 thoughts on “VeriIspirato..Io???

  1. Complimenti Pavolo per questo premio che hai ricevuto! Ritengo sia meritato perchè il tuo blog è molto interessante a me in particolar modo mi piacciono i tuoi “pasticci” come li definisci…in particolare il disegno della margherita…è fantastico!
    …ti ringrazio per il gentile pensiero per il mio blog, mi fa molto piacere!
    Anche piace leggere, disegnare ma non scrivere :(. Mi piace fare lunghe camminate, ascoltare musica. Mi piace il silenzio, anche. Mi piace la pizza, la nutella e la patate fritte. Per la frutta non ci sono problemi mangio di tutto…

    Grazie ancora!
    buona domenica
    .marta

  2. Uhhh grazie mille… farò il tutto appena trovo un attimo di tempo. Ti volevo chiedere come mai non riesco a seguirti iscrivendomi al tuo blog (non mi compare la scritta follow). Sai come potrei risolvere? Ciao 😉

Rispondi

