Hermes e la Borsa Damblè

LaMiaKelly
Ciao cara che gioia vederti non ti riconoscevo quasi più. Dicevo ieri alla Titty e alla Lilly, ma come starà la Mary è da un po’ che non la vediamo a Cùrma?
Ciao Desiré, ma è un periodo un pò complicato sto tornando ora dall’ ospedale sai…
Mi fa piacere, tremagnific, brava, era ora che prendessi cura anche di te. Anch’io oggi mi sento una favola, al settimo cielo, sarà lo spread o il pushup. Sono appena uscita da Hermes e mi sono comprata una borsetta, damblè!
Ma che brava, una borsetta… Damblè, senza dubbio é il colore più adatto a te, e io che pensavo non si potesse abbinare nulla a quei sandali di un eleganza fuori dal comune… buon gusto!
Bhè ora devo proprio andare è stata una gioia anche per me rivederti. Pochi attimi con te mi hanno ridato l’energia, sento una forza dentro che chiede di uscire a gran voce.  Quindi è meglio che vada.
A presto, un bacio anche a Mimì e a Cocò.

Questa mattina quando mi sono alzata sentivo uno strano prurito intimo, avrei dovuto capire che sarebbe stato meglio mettere in borsa una calibro 22 o almeno una scaccia cani.

7 thoughts on “Hermes e la Borsa Damblè

  1. scusami… dato che ci sei meglio abbondare… una 22 non basta meglio una 44 magnum…mitico

    ps1 grazie di essere passato da me

    ps2 wordpress mi da problemi, non mi fa inserire le immagini e mi rimangono le notifiche anche se le ho lette, ti da lo stesso problema?

Rispondi

